Sul dopo elezioni: che fare?

imagesAll'indomani delle ultime elezioni politiche in Italia e' ripreso, con vigore ancora maggiore, il dibattito sul "che fare" da parte di partiti, singoli, associazioni e movimenti che si collocano a sinistra dello schieramento politico. Cominciamo a pubblicare di seguito i documenti prodotti da Rifondazione Comunista e dai Comunisti Italiani nelle ultime settimane, insieme all'intervento del compagno Fresu. La situazione e' molto complessa, e non crediamo che esistano delle scorciatoie o bacchette magiche per risollevare il ruolo e sorti della sinistra politica italiana. Diciamo pero' a tutti i compagni, che e' nei momenti di difficolta' che bisogna stare uniti ed evitare derive autodistruttive. Buona Riflessione. I compagni di Rifondazione Comunista I documenti della Direzione Nazionale del PRC del 10 aprile 2013 http://www2.rifondazione.it/primapagina/?p=2686 Documento del CPN del 10 Marzo http://www2.rifondazione.it/primapagina/?p=1684 Alcuni video del CPN http://www.youtube.com/watch?v=WCW0QsiW-5U I documenti del CC dei Comunisti Italiani e la tribuna congressuale http://www.comunisti-italiani.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=8793 L'articolo di G. Fresu http://www.giannifresu.it/2013/03/la-sinistra-italiana-dopo-le-elezoni-politiche-la-nuova-sardegna-sabato-2-marzo-2013/ Articolo su altri movimenti a sinistra ... http://popoff.globalist.it/Detail_News_Display?ID=71265&typeb=0&Anticapitalismo-in-cerca-di-una-storia-comune La rpresa dei lavori di ALBA (alleanza beni comuni ambiente) http://www2.rifondazione.it/primapagina/?p=2785
Partito, Politica Italiana, , Permalink