Links

Partito Partito della Rifondazione Comunista (Sito nazionale) Giovani Comunisti Forum Donne GUE/NGL Sinistra Europea Gruppo sinistra unitaria Europea (Consiglio d'Europa) Partito dei Comunisti Italiani Marx21 A.N.P.I. - Associazione Nazionale Partigiani d'Italia A.N.E.D. - Associazione Nazionale Ex Deportati Unione degli Atei e Agnostici Razionalisti

Partiti e movimenti politici in Belgio
Parti Communiste Belge Front de gauches PTB - Parti du Travail de Belgique Solidaire Manifiesta
11.11.11 ATTAC Bruxelles1 ATTAC Wallonie-Bruxelles ATTAC ULB Forum sociale Belgique AgendaSolidaire.be Coordination nationale pour la paix et la democratie Comité pour l'annulation de la dette du tiers monde Syndicats: information syndicale et politique Centre Bruxelloise d'action interculturelle Intal.be Centre triconental Climat et justice sociale Econosphere Bruxelles Laique

Zambon Editore Aden Editeur (Belgique) LibroLetto
Emigrazione
Federazione italiana emigrazione - immigrazione Emigrati.it Emigrati d'Italia Istituto Fernando Santi Consulta Nazionale Emigrazione

Link istituzionali utili Governo italiano Rappresentanza permanente dell'Italia presso l'Unione Europea Ambasciata d'Italia a Bruxelles Consolato di Bruxelles Com.it.es. Brabant e Flandre Consolato generale d'Italia a Charleroi Com.it.es. Charleroi/La Louvriere/Namur Consolato generale d'Italia a Liegi Com.it.es. Liegi e Lussemburgo Vice Consolato Mons Istituto Italiano di cultura a Bruxelles